Cronistoria delle navi
book

Chiglia impostata il 13-09-1977 per la Maranave S.A. (Management: Société d'Armement Maritime Suisse-Atlantique S.A., Lausanne), Monrovia e messa a galleggiare nel bacino di costruzione il 09-12-1977 con il nome PAYSANDU.

Il 16-05-1978 consegnata alla Suisse-Atlantique, Société d'Armement Maritime S.A. (Lausanne), Singapore. Lloyd’s Register nr.: 7602522. Singapore Register nr.: 381446.

1979 venduta alla Maranave S.A., Singapore, nome invariato.

Il 29-08-1979 durante il viaggio da Chiba a Nagoya con un carico di riso la PAYSANDU entra in collisione con la Bulk Carrier “Gabus” (14488/63) e viene danneggiata. La riparazione termina il 12-10-1979.

Venduta ad Etajiama il 10-10-1983 e consegnata alla Navamar S.A., Fribourg e nominata “MOLÉSON”. Anche dopo questa transazione, il management rimane lo stesso. numero matricola: 119. Nominativo internazionale: HBLE.

16-03-1984 venduta alla Puertollana Compañia Naviera S.A. (Management: Bureau Mandataire Trident S.A., Lausanne) Panama e nominata SUVRETTA. Numero matricola 14228-84. Nominativo internazionale: 3FPF2.

1991 registrata sotto bandiera greca, porto di registro: Andros. TSL: 34485, TSN: 24953, DWT: 64388. Management: Goulandris Brothers Ltd., Londra. Numero matricola: 543. Nominativo internezionale: SXEA.

1995 ceduta alla Fashion Shipping Inc. (Management: Geomar Shipping Co., Piraeus), Pireo e nominata CHRYSSOULA L. Numero matricola: 10345. TSL: 35734, TSN:23274, DWT: 64388.

Venduta alla Dream Maritime Ltd. (Management: Blossom Maritime Corporation, Piraeus), Valletta il 27-01-2000 a Savona e nominata JASMINE I. Numero matricola: 6788. Nominativo internazionale: 9HPH6.

2002 venduta a demolitori cinesi ed il 01-09-2002 passa il canale di Panama in direzione ponente verso Shekou.

23-10-2002 inizia la demolizione.

Home