Varata nel 26.05.1938 come HELENE KULUKUNDIS. Nel luglio del 1938 entra in servizio per la Atlanticos Steamship Co. Ltd. (Management: Kulukundis Shipping Co. S.A., London), Pireo. Le caldaie vengono alimentate con olio combustibile, consumo giornaliero: 18 tons.
Mezzi di carico: 10 verricelli e 10 bighi da ?? tonn. SWL (Safe Work Load)
Numero matricola: 935 Nominativo internazionale: SVXN.
Noleggiata dal KTA (Schweizerischen Kriegs Transport Amt ) (Management: Honegger & Ascott, London). Il primo viaggio inizia il 07-11-1939. La nave a vapore viene assicurata per un valore di 270.000 Sterline.
Durante l'intero IIĀ° conflitto mondiale la nave fa servizio per la provigione del paese.
Nel dicembre del 1947 cessa il Timecharter con il KTA.
1956 venduta alla Theseus S.S. Co. Ltd. (Management: Kulukundis Shipping Co. S.A., London), Pireo.
1959 ceduta alla Aragua Compania Naviera S.A. (Management: J.P. Hadoulis Ltd., London), Beirut e nominata HELENE. Numero matricola: B1059. Nominativo internazionale: ODDK.
1963 Lloyd's Register Numero 514649.
1968 ceduta alla Mollers Ltd., Hong Kong per demolizione, dove arriva il 16-03-1968.